rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Al festival degli influencer a Terni arrivano i protagonisti del fenomeno televisivo di Mare Fuori

L’evento in programma dal 14 al 16 aprile, tra gli ospiti anche Serena Codato e Francesco Panella per parlare di violenza sulle donne e lotta alle discriminazioni

Mancano ormai pochi giorni all’inizio della prima edizione del Terni Influencer & Creator Festival e si allunga la lista dei partecipanti che animeranno le location ternane dal 14 al 16 aprile.

Dopo Ruben, Max Mariola e Giò Sada – tra gli altri - al Tic Festival sbarca infatti il fenomeno televisivo di “Mare fuori” con due dei suoi protagonisti: Serena Codato (in arte Gemma) e Francesco Panella (in arte Cucciolo).

I due attori si inseriscono in alcune tra le tematiche sensibili che il festival intende trattare, come quello della violenza sulle donne e della lotta contro ogni forma di discriminazione, anche sotto la sfera dell’orientamento sessuale. Nella serie tv – che sta riscuotendo un enorme successo - infatti, Gemma è vittima di violenze fisiche e psicologiche da parte del suo partner, mentre Cucciolo è segretamente omosessuale.

La partecipazione al meet&greet con i protagonisti di Mare Fuori, prevista per domenica 16 aprile, alle 17.30 al Teatro Secci, sarà totalmente gratuita (come il resto degli eventi del festival) ma con prenotazione obbligatoria tramite il seguente sito: https://www.wobindaproduzioni.com/mare-fuori-tappe-del-tour/ dalle 15 di martedì 11 aprile.

“Un ringraziamento speciale – spiegano in una nota gli organizzatori del festival - va a chi ha creduto sin dall’inizio nel progetto e reso possibile questa prima edizione, ovvero la Fondazione Cassa di risparmio di Terni e Narni. Grazie anche al patrocinio e supporto del Comune di Terni, della Regione Umbria, della Provincia di Terni, dell’ufficio scolastico regionale per l’Umbria e dell’Ordine degli psicologi dell’Umbria. Main Sponsor dell’evento sarà Enel”.

Per essere aggiornati in tempo reale sul programma e tutte le iniziative della manifestazione, è possibile consultare il sito www.ticfestival.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al festival degli influencer a Terni arrivano i protagonisti del fenomeno televisivo di Mare Fuori

TerniToday è in caricamento