menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al Clt arriva la musica dance: venerdì l'Emporium Band, sabato gli Adika Pongo

Due serate all'insegna del divertimento nel parco di via Muratori.L'ingresso è gratuito

Al Circolo Lavoratori Terni torna la musica. Con l’arrivo della bella stagione il CLT offre alla città due serate da non perdere dedicate alla musica dance e al divertimento. Il parco di via Muratori andranno in scena il 7 e l’8 giugno rispettivamente gli Emporium band e gli Adika Pongo, entrambi alle 21,30. L’ingresso è gratuito.

Emporium Band

Il gruppo nasce nel 1991 con lo scopo di essere da subito una band da intrattenimento “globale” e cioè in grado, attraverso un ampio repertorio eseguito dal vivo (senza aiuto di basi), di poter soddisfare qualsiasi tipo di richiesta e di pubblico.
Dallo swing alla bossa, dal pop-rock alla disco-funky music, dal blues al rockabilly ci vantiamo di avere uno dei repertori più ampi per una band da intrattenimento moderno.
La formazione base è composta da Claudia D'Ottavi e Dario Daneluz alla voce, Duilio Sorrenti alla batteria, Gigi Saletta al basso e Stefano Fantozzi tastiere e voce, Giacomo Iraci chitarra e voce, Gigi Galante sax

Adika Pongo

 Gli Adika Pongo sono una concreta realtà musicale dal 1994, anno in cui il gruppo fu fondato da Niccolò Fabi. Da allora la band, capitanata da Alessandro Benedetti e Costantino Ladisa, non si è mai arrestata. Con una media di un centinaio di date l’anno si sono prefissati il compito di portare in giro in Italia e in Europa, quella che viene chiamata “Disco Music”. Per creare uno spettacolo così ricco, la band originale (composta anche da Andrea Merli alla batteria, Alessio Scialò alle tastiere e l’argentino Pablo Oliver alle percussioni) ha scelto il talento vocale dell’affascinante Francesca Silvy. Parte ormai integrante della band sono anche altri due elementi diventati fondamentali: Alberto Lombardi alla chitarra (già chitarrista per gli ORO e produttore dell’ultimo album di Rosario di Bella) e Pietro Pellegrini alla tromba.
Questa band d’eccezione   con il loro spettacolo propone una serata all’insegna del ritmo e della buona musica che spazia dal soul funky al pop alla disco ’70 e ’80.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento