rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Eventi

Orvieto Sound Festival 2023, ad aprire sarà il “Superclassico” Ernia

Annunciato il terzo ospite della rassegna musicale di piazza del Popolo, il rapper sarà sul palco il 20 luglio. Insieme a lui Bresh e Carl Brave. Attesa per lo “special event”

Sarà Ernia ad aprire la terza edizione di Orvieto Sound Festival. Il rapper di Superclassico salirà sul palco di piazza del Popolo il prossimo 20 luglio nella prima serata della rassegna musicale organizzata dal Comune di Orvieto e da Otr Live.

Ernia, all’anagrafe Matteo Professione, ha raggiunto un ruolo di primo piano nell’attuale scena musicale italiana confermandosi un artista di grande rilievo grazie agli ottimi risultati di critica e di pubblico. Dopo il successo dei live nei palasport si prepara a tornare sul palco con un tour estivo che toccherà la città di Orvieto.

In apertura Camilla Magli. La cantautrice nel 2022 ha iniziato un nuovo capitolo artistico all’insegna dell’urban pop. Un anno ricco di musica che ha visto l’uscita di Knock Out feat. BigMama seguito da Kanye West con Bresh, altro protagonista di Orvieto Sound Festival 2023, il singolo Il fumo uccide, prodotto da Michelangelo, scritto da lei con Mahmood e il suo primo EP Club Blu.

Si va dunque delineando il programma di Orvieto Sound Festival 2023 che si terrà dal 20 al 23 luglio. Dopo Ernia (20 luglio) toccherà a Bresh (21 luglio) e a Carl Brave (22 luglio) mentre resta ancora da scoprire l’ospite dello “special event” della quarta e ultima serata.

Qui la prevendita dei biglietti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orvieto Sound Festival 2023, ad aprire sarà il “Superclassico” Ernia

TerniToday è in caricamento