rotate-mobile
Eventi Centro / Piazza Europa

Pasqua a Terni, mattinata di festa in piazza Europa con “Appendi il tuo uovo”

L’iniziativa promossa dagli assessorati a scuola e cultura di Palazzo Spada è rivolta ai ragazzi di servizi educativi comunali

Sabato 23 marzo, alle 10.30, gli alunni frequentanti i servizi educativi comunali di Terni saranno protagonisti dell’evento “Appendi il tuo uovo”. L’iniziativa, promossa dalle assessore alla scuola e ai servizi educativi, Viviana Altamura, e alla cultura, Michela Bordoni, vedrà piazza Europa colorarsi grazie alle tante uova pasquali decorate dai bambini stessi che, accompagnati dalle loro famiglie e dal personale educativo dei Sec, esporranno quanto realizzato durante le attività didattiche.

“Seguirà un momento di lettura a cura del personale educativo comunale, rivolto ai bambini di tutta la città, a cui è esteso l’invito a partecipare. Sono stata entusiasta di creare questo evento insieme all’assessore Bordoni - dice l’assessore Altamura - per tutti i bambini e per l’intera comunità ternana in vista della santa Pasqua, per rafforzare il senso di appartenenza valorizzando i lavori fatti dai piccoli dei nostri servizi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua a Terni, mattinata di festa in piazza Europa con “Appendi il tuo uovo”

TerniToday è in caricamento