menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roba Da Malti & Friends, un successo l'evento organizzato al Caos di Terni

La manifestazione si concluderà nella giornata odierna al Centro Arti Opificio Siri

Tre giorni nel pub più grande dell'Umbria. Una serata ampiamente riuscita ed un weekend che si concluderà stasera come da programmi. Roba Da Malti & Friends è l'iniziativa organizzata al Caos che ha visto partecipare centinaia di giovani e non tra dj set, buon cibo e tantissime qualità di birra.

Iniziativa e successo di Roba Da Malti & Friends

Una selezione di oltre cento birre artigianali, cibo genuino, una mostra mercato e musica in vinile. A Terni rivive il Caos in tutto il suo splendore. Una struttura che meriterebbe di ospitare più spesso eventi di questo genere, soprattutto per le tante opzioni che offre al suo interno. Le birre, spine a rotazione, alternando Ale, Lager e fermentazioni spontanee selezionate da sei realtà umbre che ogni giorno si dedicano alla ricerca ed alla diffusione della cultura della birra artigianale. Buon cibo tradizionale e gourmet per completare al meglio l'esperienza sensoriale della degustazione. Materie prime selezionate del territorio per scoprire i molteplici abbinamenti possibili tra birra e cibo.

Infine, dj set e mostra mercato, ascolto condiviso in cuffia e dj set dedicati al vinile. Il progetto Vinilica Night, nato proprio con lo scopo di valorizzare l'ascolto della musica tramite vinile, curerà la selezione musicale per i tre giorni dell'evento. E proprio una delle sale preposte è diventata una discoteca dove si sono cimentati a ballare tantissime persone all'insegna del divertimento e dello stare insieme. Venerdì, sabato ed appunto stasera per celebrare l'ottima riuscita di Roba Da Malti & Friends, manifestazione che ha catalizzato l'attenzione della movida ternana in questo weekend.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento