menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spettacoli, teatro di piazza e concerti: ultimo giorno per tuffarsi nel passato con le Giornate Medievali

Fino a stasera a Poggio di Otricoli sarà possibile partecipare alla quattordicesima edizione della manifestazione

Un grande successo di pubblico per una delle manifestazioni più suggestive del territorio. Ancora fino a stasera, andare a Poggio di Otricoli significherà tuffarsi nel passato grazie alla quattordicesima edizione delle Giornate Medievali.

Soddisfatti gli organizzatori dell'associazione Castrum Podii Medici che sottolineano come “nonostante il maltempo che si è abbattuto nel pomeriggio di venerdì in tutta la provincia di Terni, la rievocazione storica che da anni rappresenta uno degli appuntamenti più attesi dell'estate, ha migliorato i numeri delle passate edizioni. Unico rammarico è che senza la sorpresa negativa del nubifragio del tardo pomeriggio, i numeri sarebbero stati sicuramente da record. Abbiamo lavorato con impegno curando con attenzione tutti gli aspetti dell'organizzazione. La nostra soddisfazione - proseguono - è l'apprezzamento generale dei numerosi visitatori e quindi il primo ringraziamento va a tutti i volontari che supportano ogni anno la macchina organizzativa."
Fino a stasera sarà possibile immergersi nel Medioevo tra spettacoli, teatro di piazza, concerti di musica medievale, scorci di Poggio ricostruiti come erano nel medioevo, taverne e punti di degustazione dove assaporare i prodotti e i piatti della tradizione locale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento