menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torna la tradizionale fiera di Santa Lucia

Domenica 15 dicembre appuntamento con più di 100 banchi di vendita lungo corso del Popolo. Modifiche alla circolazione

Si svolge domenica 15 dicembre la tradizionale Fiera di Santa Lucia che si snoderà in via dell’Annunziata, corso del Popolo, piazza Ridolfi e via Colombo. In tutta l’area sono previste una serie di misure per la viabilità  contenute in un’apposita ordinanza dove si specifica, tra le altre cose, il divieto di sosta e di transito nelle vie interessate dalla fiera dalle ore 1 del giorno 15 dicembre alle ore 7 del 16 dicembre e comunque sino al termine delle operazioni di ripristino della sicurezza.
“Con questa manifestazione – dichiara l’assessore al commercio del comune di Terni, Stefano Fatale – chiudiamo il circuito fieristico del 2019 confermando la localizzazione centrale della manifestazione e proponendo un’integrazione con le iniziative per le festività natalizie. La localizzazione in corso del Popolo funge infatti da collegamento ideale anche per il mercato di Natale che abbiamo deciso di posizionare a largo Frankl, vicino al fiume e al ponte di collegamento con città Giardino”.
Nel sito Comune è disponibile il piano di sicurezza con la planimetria e tutte le informazioni necessarie".

Per quanto attiene gli aspetti attinenti al commercio è stata adottata un’apposita ordinanza visibile anche nel portale del Comune nell'area tematica "Commercio e mercati" www.comune.terni.it/fiere-e-manifestazioni
Sono previsti un totale di 109 posti per banchi, di cui 95 a favore degli operatori il commercio su aree pubbliche, 5 a favore dei produttori dei propri fondi, 5 a favore degli artigiani e 2 a favore di soggetti disagiati, oltre alle riserve.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento