Venerdì, 17 Settembre 2021
Eventi Piediluco

Rischio maltempo, rinviato il concerto di Raphael Gualazzi per il Tributo a Sergio Endrigo

Possibili piogge per la giornata di sabato, l’evento è stato posticipato al giorno dopo, domenica 5 settembre, alle ore 21 sempre al centro remiero D’Aloja a Piediluco

Le previsioni danno nuvole nere e per scongiurare il rischio di un concerto “bagnato”, l’organizzazione del Tributo a Sergio Endrigo di terni ha preferito posticipare l’evento che, in programma domani – sabato 4 settembre – ha come protagonista Raphael Gualazzi.

A darne notizia sono gli organizzatori del Tributo in base alle previsioni meteo per domani. Sembra infatti piuttosto probabile che sia il pomeriggio che la serata di domani siano caratterizzate dalla pioggia.

L’appuntamento è stato dunque rimandato al giorno successivo, domenica 5 settembre che, in base alle previsioni, dovrebbe invece essere “libera” dal rischio di precipitazioni.

Location dell’evento sarà sempre il centro remiero D’Aloja, sul lago di Piediluco. Inizio concerto ore 21. “Coloro che hanno acquistato il biglietto – precisano infine gli organizzatori - verranno puntualmente avvertiti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischio maltempo, rinviato il concerto di Raphael Gualazzi per il Tributo a Sergio Endrigo

TerniToday è in caricamento