rotate-mobile
Politica

Comune di Terni, l’assessore Elena Proietti sbotta: “Ora basta. Insultata nel mio lavoro al di fuori della politica”

Un post sul profilo facebook dell’assessore allo sport è stato ripreso in alcune pagine e commentato: “Chiedo rispetto per la mia privacy”

“Grazie della proposta, rifiuto e vado avanti”. Il post comparso sul profilo facebook di Elena Proietti non è passato inosservato. Il motivo lo spiega direttamente l’assessore allo sport raggiunta al telefono dalla nostra redazione di www.ternitoday.it poco dopo cena. In aggiunta alle parole riportate ci sono due emoticon sulle quali si è soffermato Stefano Bandecchi.

Il presidente della Ternana e candidato a sindaco di Alternativa Popolare, tra le altre cose, ha affermato in un video comparso su instagram: “L’assessore Proietti davanti alla proposta di Corridore, di poter confluire con il centrodestra sul nome di Stefano Bandecchi ha messo un cenno di vomito. Lo faccio presente perché era scandalizzata delle mie parole ed atteggiamenti. Assessore mettere un cenno di vomito è una cosa impressionante e molto sgradevole”.   

Parola dunque ad Elena Proietti. Assessore a cosa fa riferimento in quel post?: “Assolutamente a nulla – esordisce piuttosto stizzita – poiché era semplicemente una battuta rivolta ad una situazione personale che stavo vivendo in famiglia, in quel momento. Essendo il mio profilo facebook fa riferimento alla mia vita privata. Tra l’altro non dovrei neppure giustificarmi con nessuno ma tant’è che sono costretta”.

L’assessore poi prosegue: “Credo sia il caso di farla finita. Ora basta anche perché mi sento insultata anche come donna, nel mio lavoro al di fuori della politica. Riprendere un post privato e commentarlo utilizzando certi termini, non lo accetto. Che poi non c’entra assolutamente nulla con l’argomento della politica. Non è di certo la sottoscritta che decide sulle scelte elettorali e le direzioni da prendere. Chiedo pertanto di essere rispettata come donna e chiedo rispetto anche per la mia privacy”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, l’assessore Elena Proietti sbotta: “Ora basta. Insultata nel mio lavoro al di fuori della politica”

TerniToday è in caricamento