rotate-mobile
Politica

Cena di solidarietà per le popolazioni delle Marche colpite dall’alluvione

L’iniziativa è promossa dal coordinamento comunale di Terni di Fratelli d’Italia. Tra gli ospiti, il presidente Francesco Acquaroli e i parlamentari umbri Franco Zaffini ed Emanuele Prisco

Momento conviviale come occasione di solidarietà a favore delle popolazioni delle Marche colpite dalle alluvioni delle scorse settimane: è l’appuntamento promosso dal Coordinamento comunale di Fratelli d’Italia di Terni, per la sera di oggi, giovedì 20 ottobre.

Alla cena in programma all’Hotel Garden ci saranno i consiglieri e gli assessori comunali FdI, i consiglieri regionali e, con il coordinatore cittadino Marco Cecconi, i parlamentari dell’Umbria ovvero il senatore Franco Zaffini – coordinatore regionale del partito – e l’onorevole Emanuele Prisco. Ci sarà il responsabile nazionale del dipartimento-comunicazione di Fratelli d’Italia, l’onorevole Mauro Rotelli e, come ospiti davvero d’onore, il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli e il consigliere regionale Andrea Putzu (entrambi FdI).

“Un’occasione anche per condividere il risultato di Fratelli d’Italia a Terni messo a segno lo scorso 25 settembre (oltre il 30%, ben al di là delle stesse percentuali nazionali) e, insieme, per una raccolta-fondi a favore dei marchigiani messi a dura prova dai recenti eventi catastrofici. Magari si tratterà di una goccia nel mare – commentano dal coordinamento comunale, promotore dell’iniziativa – ma proprio la storia del nostro partito dimostra che, dietro a piccoli numeri di partenza, ci può essere una grande visione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena di solidarietà per le popolazioni delle Marche colpite dall’alluvione

TerniToday è in caricamento