rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Elezioni a Terni, Enrico Melasecche: “Ho dato la disponibilità ad una eventuale candidatura a sindaco”

L’attuale assessore regionale: “La mia storia politica e amministrativa parla per me, ho sempre avuto un occhio di riguardo per Terni e questo mi spinge a mettermi a disposizione se ce ne fosse la necessità”

Una possibile soluzione per superare l’impasse nel centrodestra, in vista delle elezioni amministrative di metà maggio. L’assessore regionale Enrico Melasecche, intervenuto all’Ansa, ha dichiarato: “Ho dato la mia disponibilità ad una eventuale candidatura a sindaco di Terni, fermo restando che sto molto bene in Regione. La mia disponibilità – ha aggiunto - nasce anche dal fatto che non si dica che non mi metto al servizio della mia città”.

Una ulteriore precisazione: “La mia storia politica e amministrativa parla per me. Ho sempre avuto un occhio di riguardo per Terni e questo mi spinge a mettermi a disposizione, se ce ne fosse la necessità”. A tal proposito sono attesi aggiornamenti sul fronte della coalizione di centrodestra. Oltre a Melasecche gli altri nomi caldi sono quelli di Orlando Masselli e Valeria Alessandrini, senza dimenticare l’attuale sindaco uscente Leonardo Latini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terni, Enrico Melasecche: “Ho dato la disponibilità ad una eventuale candidatura a sindaco”

TerniToday è in caricamento