"Orgogliosa ed emozionata", Valeria Alessandrini commenta la sua candidatura alle elezioni per il Senato

"Poter rappresentare la mia Umbria in Senato e portare così le istanze del territorio all’attenzione del Governo mi motiva ulteriormente e mi rende consapevole dell’importanza del percorso che sto per intraprendere"

Felice e soprattutto emozionata, coì Valeria Alessandrini commenta la sua candidatura alle elezioni per il Senato: “Orgoglio ed emozione: è quello che ho provato quando ho ricevuto da Matteo Salvini la notizia di essere la candidata del centrodestra alle elezioni suppletive del Senato che si terranno in Umbria domenica 8 marzo.

Un ringraziamento al Segretario federale e alla Lega tutta per aver sostenuto la mia candidatura. E’ un riconoscimento che mi riempie di gioia, ma allo stesso tempo mi carica anche di forte responsabilità.

Poter rappresentare la mia Umbria in Senato e portare così le istanze del territorio all’attenzione del Governo mi motiva ulteriormente e mi rende consapevole dell’importanza del percorso che sto per intraprendere. Sono certa di non essere sola in questo cammino. Nelle ultime ore ho ricevuto tanti attestati di stima e di incoraggiamento anche da parte di molti cittadini che continueranno a trovare in me un punto di riferimento, una persona disposta ad ascoltare e lottare per il bene comune”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si tornerà in "zona arancione". Domani l'ordinanza che farà retrocedere l'Umbria

  • Lutto a Terni, è scomparso Mauro Moretti noto ristoratore di una storica attività del territorio

  • La storia | "I miei inquilini sono morosi da mesi. Sto pagando tutto io". Lo sfogo di una cittadina di Terni

  • Da San Gemini alla Siberia, la storia d’amore e l’annuncio di Lorenzo Barone: “Mi sposo con Aygul”

  • Terapie intensive, ricoveri ordinari e indice Rt: ecco perché l’Umbria rischia il “cartellino” arancione

  • Inizia il week-end "arancione". Ecco cosa si potrà fare e cosa no

Torna su
TerniToday è in caricamento