rotate-mobile
Politica

Piano sanitario regionale, Dominici: “Le priorità indicate dalla commissione un punto di partenza”

La capogruppo di Forza Italia dopo l’approvazione in consiglio comunale dell’atto emerso dopo diverse audizioni: “Continui il confronto tra le parti”

“E’ un punto di partenza e non di arrivo”. Così la capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, Lucia Dominici, commenta l’approvazione dell’atto di indirizzo sul tema del nuovo Piano Sanitario Regionale, ufficializzata dall’ultima seduta dell’assemblea di Palazzo Spada. 

“Grazie alle audizioni svolte con le sigle sindacali e con l'ordine dei medici - spiega la Dominici - sono state fissate quelle che a nostro avviso sono le priorità per il nostro territorio. Auspico che il confronto con le altre forze politiche e le audizioni con i soggetti interessati continuino, così da verificarne anche la successiva applicazione. I punti evidenziati sono tutti di grande importanza: realizzazione del nuovo ospedale di Terni e potenziamento delle alte specialità. Fondamentale, la ridistribuzione dei posti letto convenzionati, occasione non solo per offrire una maggiore offerta sanitaria, ma anche occasione di sviluppo per il territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano sanitario regionale, Dominici: “Le priorità indicate dalla commissione un punto di partenza”

TerniToday è in caricamento