menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Triathlon Sprint Silver

Triathlon Sprint Silver

Triathlon Sprint Silver, grande spettacolo a Piediluco nel week end in arrivo

La quarta edizione della manifestazione che porterà oltre cinquecento presenze sul territorio

Sabato 4 agosto, ore 17,30, grande appuntamento a Piediluco con la quarta edizione del Triathlon Sprint Silver. I partecipanti dovranno cimentarsi in tre discipline diverse con distanze di 750 metri per il nuoto, 20 chilometri in bici e 5 chilometri di corsa. L'iniziativa, di grande richiamo e rilievo agonistico e sportivo, porterà sulle sponde del lago oltre 300 atleti provenienti da tutta Italia e dall’estero, con un tasso agonistico molto elevato. Tra coloro i quali hanno aderito alla manifestazione da segnalare Elena Petrini, attualmente in forza alle fiamme azzurre. Inoltre Michela Pozzuoli, portacolori della Minerva Roma, Diego Luca Boraschi, campione italiano 2018 di Duathlon, gli argentini Sebastian Diego Pedraza e Lucas Maizon, Luca Filipponi in forza al G.S. Carabinieri e Mattia Iorio, atleta delle Fiamme Oro.

Previste oltre 500 presenze nel week end 

Un evento organizzato nei minimi dettagli dal Circolo Canottieri Piediluco ed arrivato al quarto anno, con la convinzione di ben figurare nel panorama nazionale, e l’intento di ampliare inoltre l’offerta per il prossimo anno, puntando ad acquisire la qualifica “GOLD”. Il Triathlon Sprint Silver non è meramente una competizione sportiva. Tale competizione infatti garantisce oltre 500 presenze previste nel week end del 4/5 agosto, anche in virtù delle convenzioni che il Circolo si è premurato di attivare con gli albergatori locali, portando al tutto esaurito già dal mese scorso. Infine può beneficiare delle bellezze naturali del lago di Piediluco, una grande risorsa per le generazioni presenti e quelle future.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento