rotate-mobile
Altro

Sport a Terni, gare podistiche dell’istituto Marconi: i giovani vincitori delle quattro prove su media distanza

Affermazioni per Mattia Romaldini, Christian Marchetti, Alessia Collazioni e Francesca Galli nelle rispettive specialità

Una splendida giornata di sole ha accompagnato le gare podistiche che si sono svolte all’interno del Parco di via Trento, gestito dall’associazione Myricae. Grandi protagonisti gli studenti della scuola Marconi i quali si sono cimentati in quattro prove distinte, su distanze di 1000, 1200 metri (ragazzi); 800 e 1100 metri (ragazze). L’istituto computa complessivamente 24 classi con gran parte degli alunni che hanno deciso di cimentarsi in tali gare.

Nella prova di 1000 metri maschile successo per Mattia Romaldini mentre in quella di 1200 metri si è imposto Mattia Marchetti, rispettivamente per Prima e Seconda/Terza media. Per ciò che concerne il femminile trionfo di Alessia Collazioni sulla distanza di 800 metri (Prima media). Infine Francesca Galli ha conquistato il primo posto nella campestre da 1100 metri, riservata a Seconda/Terza media. Una mattinata di sport che sicuramente è stata apprezzata dagli alunni, dell'istituto della dirigente scolastica Vilma Toni.

WhatsApp Image 2022-03-16 at 13.45.21-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport a Terni, gare podistiche dell’istituto Marconi: i giovani vincitori delle quattro prove su media distanza

TerniToday è in caricamento