rotate-mobile
Altro

Padel, trofeo open Giorgio Fagioletti: “Complimenti ai partecipanti ed ai vincitori Gabriele De Angelis e Luca Lunghi”

La manifestazione sportiva dedicata all’imprenditore: “Un onore ricordare nostro padre”

Seconda edizione dell’open di padel dedicato a Giorgio Fagioletti, imprenditore nell'ambito della carrozzeria ternana, persona amata e stimata da tantissimi in città. A vincere il trofeo messo in palio per l’occasione, la coppia composta da Gabriele De Angelis e Luca Lunghi.

Al termine dell’iniziativa il figlio Cristian dichiara: "Siamo soddisfattissimi per la riuscita dell'evento con quota arrivata a quasi novanta partecipanti di Terni e non solo. Abbiamo avuto il piacere infatti di ospitare anche giocatori di altre nazionalità. Volevamo ringraziare la proprietà della Ternana Padel che, oltre ad aver messo a disposizione la struttura, è stata abilissima ad organizzare l'evento venendo incontro all'esigenze di tutti i partecipanti negli orari ed altro”.

Ed ancora: Per me e per mio fratello Massimiliano, è un vero onore ricordare nostro padre con una manifestazione sportiva, in quanto lo sport è vita, soprattutto per i giovani, ai quali auguriamo il meglio e di poter realizzare i loro sogni. I nostri migliori complimenti a tutti i partecipanti, in particolare alla coppia vincitrice, De Angelis Gabriele e Lunghi Luca”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, trofeo open Giorgio Fagioletti: “Complimenti ai partecipanti ed ai vincitori Gabriele De Angelis e Luca Lunghi”

TerniToday è in caricamento