rotate-mobile
Altro

Padel, ottava di campionato per la Coppa dei Club: si infuocano i vertici delle classifiche

Grande fermento tra le squadre ternane: nel girone A passa in testa la Ternana Padel, nel girone B il Foligno Sport Center raggiunge in vetta lo Sparta Padel Verde

Si infuocano i vertici nei due gironi che coinvolgono le squadre ternane dopo l’ottava giornata di campionato della Coppa dei Club Msp Italia.

Eccezionale rimonta nel girone A che dopo sette gare vede un cambio al vertice: la Ternana Padel riesce a superare anche se di un solo punto la Romita Padel Club Arancio che resta comunque salda sul podio in seconda posizione. Ritorna in terza posizione il Collescipoli Sporting Club spodestando il Massa Martana Verde che però ha una gara in meno.

gironeA_08-OK_page-0001

In piena zona Silver Cup Bartoccini ancora la Sparta Padel Rosa, seguita dalla new entry Clitunno Padel e Pala Padel Blu che invece conferma il suo settimo posto. Non mollano e continuano imperterrite le inseguitriciMapepa Gold, il Padel Gubbiano Cascia, Padel I Draghi, Happy Padel e City Padel.

Si aggiunge invece un comandante nel girone B che vede sempre in testa lo Sparta Padel Verde che rinvia la sua gara e resta fermo a 17 e viene raggiunto da Foligno Sport Center in prima posizione. Seguono ad un solo punto di distanza a pari merito altre due squadre che lottano per contendersi un posto sul podio valido per i quarti di finale: la Ternana Padel Black e Gp Padel.

gironeB_08-OK_page-0001

In zona Silver Cup Bartoccini si confermano l’Happy Village A, il Pala Padel Nero e King Padel Trevi. Seguono in classifica: Massa Martana Rosso, Collescipoli Sporting Club Giallo, La Romita Padel Club Gialla, Mapepa Young e il Panda Padel.

Non perdetevi i video dei protagonisti dell’ottava di campionato con interviste e video delle gare disputate tra Collescipoli Sporting Club Gialla vs Pala Padel Nera e Massa Martana Padel Rossa vs Foligno Sport Center.

Padel, Coppa dei Club Msp Italia: i protagonisti dell'ottava di campionato

Commenteremo insieme ai protagonisti della coppa tutti i risultati della ottava di campionato Martedì 31 gennaio alle 21 su RETESOLE ( canale 11 in Umbria e 110 in provincia di Roma) nella trasmissione NOI SPORT by MSP ITALIA. In onda ogni martedì alle 21 e in replica il giovedì alle 15 e la domenica con un doppio appuntamento alle 14.15 e alle 22.30. Ogni puntata si potrà rivedere anche sul canale Youtube Msp Noisport.


 


 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, ottava di campionato per la Coppa dei Club: si infuocano i vertici delle classifiche

TerniToday è in caricamento