rotate-mobile
Altro

Padel, terza di campionato per la Coppa dei club Msp: continua il dominio delle formazioni ternane nei due gironi

Nel girone A si stravolge la classifica, unica eccezione per la capolista che allunga su tutte e resta sola a punteggio pieno. Invece nel girone B nulla di invariato ai vertici

Terza giornata di campionato per la Coppa dei Club di padel, girone Umbria. Nel raggruppamento A, al primo posto ed a punteggio pieno c’è La Romita Padel Club Arancio che stacca, di ben tre punti, la seconda in classifica, e cioè i campioni regionali in carica Ternana Padel. Quest’ultima ottiene un buon risultato passando dalla quarta alla seconda posizione, inseguita però da ben tre squadre piazzate in terza posizione ovvero Collescipoli Sporting Club Blu, Massa Martana e Mapepa Gold.

gironeA_03-DEFINITIVO_page-0001-2

Il presidente della Romita Padel Club Marco Petrini dichiara: “Abbiamo due squadre iscritte, la Orange, veterana e oggi a punteggio pieno e per questo ringrazio il capitano Domenico Puccilli che sta guidando benissimo la squadra facendo giocare a turnazione quasi tutti. L’altra squadra è la Gialla, più giovane ma con la stessa grinta e determinazione della Orange”. 

Per il girone B invece quasi invariate le prime cinque posizioni fatta eccezione della Ternana Padel Black che sale in solitaria in prima posizione a 8 punti seguita in seconda posizione a sette punti dalla Sparta Padel Verde. Terze classificate invece due squadre la new entry Happy Village e la veterana Foligno Sport Center seguite ad un solo punto di distacco da Gp Padel anche esso new entry della Coppa dei Club.

Padel, torneo Msp a Terni: le squadre

Le parole del capitano della Ternana Black Alessandro Viola: “Quest’anno abbiamo cominciato con il piede giusto e il successo deriva dall’affiatamento ed il lavoro costante che facciamo con la squadra composta da amici che a turno scendono in campo ma insieme si allenano con i magnifici maestri della Ternana Padel. Lo scorso anno abbiamo fatto un buon campionato – aggiunge il capitano - oltre le nostre aspettative e quest’anno era importante continuare con parte di quella squadra introducendo nuovi innesti mirati. Il nostro obbiettivo resta lo stesso, rafforzare la nostra amicizia e divertirci, poi ovviamente un po' di sana competizione e qualche vittoria mette certamente di buon umore. Per noi sarebbe ottimo anche raggiungere il piazzamento dello scorso anno.

gironeB_03-DEFINITIVO_page-0001-2

Potrete vedere con vostri occhi i protagonisti della 3° di campionato, le loro interviste, i risultati ed i club che ospitano la Coppa dei Club su Noi sport, trasmissione televisiva con direzione tecnica di Msp Italia in onda  martedì ore 21.00 su Retesole ( canale 11 in Umbria e 110 in provincia di Roma) con replica il giovedì ore 15.00 e la domenica con doppio appuntamento alle  14.15 e 22.30 , ogni puntata si potrà comunque rivedere sul nostro canale youtube Msp Noisport.  

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, terza di campionato per la Coppa dei club Msp: continua il dominio delle formazioni ternane nei due gironi

TerniToday è in caricamento