rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Altro

New Moon Skating, trasferta da incorniciare a San Mariano per le giovani atlete ternane

Diversi i podi conquistati dalle ragazze allenate da Giulia Galassini nella tappa del Trofeo Giovani Promesse Fisr

Le giovani atlete della nuova società ternana Asd New Moon Skating sono state protagoniste della gara che si è tenuta nella giornata di ieri a San Mariano (Perugia) per la tappa del Trofeo Giovani Promesse Fisr, manifestazione di interesse regionale.

Sono stati diversi i podi conquistati dalle atlete ternane allenate da Giulia Galassini (allenatrice di secondo livello Fisr). Al primo posto Emma Capitanucci, Alena Di Paolo, Viola Piacenti, Giorgia Frizzi e Noemi Caroli.

Al secondo posto si sono piazzate Martina Capitanucci, Sara Parravani, Federica Giannotta, Giulia Catozzi, mentre al terzo posto Valentina Agostinelli, Giorgia Grasselli, Flaminia Marozzi, Aurora Pepi seguite da Greta Cardinali, Noemi Bianchini, Noemi Piacenti, Ginevra Panìco e Anna Marziali.

“Siamo fiere del risultato ottenuto da tutte le atlete che hanno preso parte alla manifestazione sportiva, nonostante i grandi disagi che abbiamo avuto nello svolgere gli allenamenti, sempre all’aperto con le intemperie invernali. A nome di tutta la società devo comunque ringraziare il Comune di Terni e l’ufficio sport che ci permette di portare avanti questa splendida disciplina presso lo spazio polifunzionale di via Irma Bandiera e la Ternana per il pattinodromo Pioli”, è il commento del presidente Francesca Galassini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New Moon Skating, trasferta da incorniciare a San Mariano per le giovani atlete ternane

TerniToday è in caricamento