rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Altro

Subbuteo, colpo di scena: Perotti lascia l’Atletico Pisa e torna al Black Rose Roma

Il giocatore ternano, numero 27 del ranking nazionale, torna nel club con cui nel 2019 aveva esordito in serie A

Marco Perotti lascia l’Atletico Pisa e torna a giocare nel Tsc Black Rose Roma con cui, nel 2019, aveva esordito nella Serie A del campionato italiano a squadre di Subbuteo tradizionale organizzato dalla Federazione italiana sportiva calcio da tavolo (Fisct).

Il giocatore ternano si trova al numero 27 su oltre 400 giocatori d’Italia del ranking nazionale individuale della Federazione.

Nel luglio 2019, Perotti aveva lasciato il club romano per approdare al club di Aosta che, con il suo direttore sportivo, lo aveva fortemente corteggiato. La stagione 2019/20, condizionata dall’emergenza pandemica, è tuttavia trascorsa senza la possibilità di disputare il campionato italiano a squadre di Subbuteo tradizionale. Contestualmente è emerso sempre più forte il desiderio di riavvicinarsi a casa. Il trasferimento all’Atletico Pisa, a partire dalla stagione 2021, ha risposto solo in parte a questa esigenza, nonostante l’affetto e la considerazione ricevuta dagli amici toscani, ed è così che è maturata la sorprendente decisione di tornare nel club che lo ha lanciato.

Con il Black Rose Roma Perotti giocherà la serie A di Subbuteo tradizionale e la serie C di calcio tavolo e, soprattutto, potrà allenarsi assiduamente a Roma presso il centro sportivo in miniatura (www.centrosportivoinminiatura.it) dove troverà tanti compagni di squadra ed un ambiente perfetto per gli appassionati di Subbuteo e calcio da tavolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subbuteo, colpo di scena: Perotti lascia l’Atletico Pisa e torna al Black Rose Roma

TerniToday è in caricamento