rotate-mobile
Calcio

Calcio, Serie D Orvietana: nominati i nuovi DG e DS

Matteo Panzetta e Severino Capretti incaricati direttamente dal presidente Biagioli

C’è entusiasmo e voglia di ricominciare in casa Orvietana, dopo la salvezza raggiunta nel finale di stagione in Serie D: il presidente Biagioli individua in Matteo Panzetta e Severino Capretti i nuovi direttore generale e direttore sportivo.

Il primo, ormai ex team manager del club e uomo di fiducia del presidente, ottiene il ruolo di dg, mentre il secondo, Severino Capretti, sarà il nuovo ds dell’Orvietana, di cui, tra l’altro, è una ‘vecchia conoscenza’.

Queste le parole dei nuovi dirigenti biancorossi (fonte Ufficio Stampa Orvietana Calcio):

Matteo Panzetta - "Sono molto onorato e felicissimo per una nomina enorme in relazione anche alla mia giovane età, sono molto legato al presidente, al di là del ruolo non abbiamo mai smesso di lavorare e appena ottenuta la salvezza, eravamo già concentrati sulla prossima stagione".

Severino Capretti - "Felice di tornare ad Orvieto, dopo le tre stagioni alla Cimini molto intense e piene di soddisfazioni, cercavo nuovi stimoli. Delle proposte arrivate quella del Presidente Biagioli ha scavalcato tutte, nonostante fosse arrivata anche dopo. Siamo pronti per questa nuova avventura. Forza USO".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie D Orvietana: nominati i nuovi DG e DS

TerniToday è in caricamento