rotate-mobile
Calcio

Verso Cremonese-Ternana, Lucarelli: “Ripartiamo da zero, abbiamo qualche acciacco”

Il tecnico dei rossoverdi alla vigilia del match: recuperano Sorensen e Donnarumma, ballottaggio con Boben e Pettinari

Dopo la vittoria contro la Spal la Ternana affronta in trasferta la Cremonese, in un match che il tecnico Lucarelli attende con qualche pensiero di troppo per via degli infortunati. 

“Siamo usciti con un po' di acciacchi e qualche crampo di troppo - spiega il mister tramite i canali ufficiali rossoverdi - dopo la partita con la Spal. Ci prendiamo anche oggi per valutare le condizioni generali e mettere in campo la formazione che dà più garanzie dal punto di vista dell'intensità e del ritmo”. Da valutare ci sono le condizioni in particolare di Sorensen e di Donnarumma, che sono in recupero e si giocano il posto con Boben e Pettinari. 

“Sarà una partita difficile - prosegue il mister - se corriamo può diventare meno complicato, altrimenti no. Si riparte da zero, con un po' di serenità in più ma io non credo ci sia collegamento tra una partita e l'altra. Si è visto anche contro la Spal e il  Parma. Sono partite diverse contro avversari, moduli e caratteristiche diverse. Non si può fare copia e incolla e portare nella partita successiva quello che è successo nella precedente”.

Le probabili formazioni

CREMONESE (4-2-3-1) Sarr, Sernicola, Okoli, Bianchetti, Crescenzi, Fagioli, Castagnetti, Baez, Gaetano, Buonaiuto, Di Carmine

TERNANA (4-3-3) Iannarilli, Defendi, Boben, Capuano, Martella, Agazzi, Proietti, Palumbo, Partipilo, Falletti, Donnarumma

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Cremonese-Ternana, Lucarelli: “Ripartiamo da zero, abbiamo qualche acciacco”

TerniToday è in caricamento