rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Ternana-Parma, ultime dai campi e probabili formazioni: de Boer contende una maglia a Pyyhtia

Alle 14 in campo le due formazioni che completano il trittico di incontri in una settimana

Lo stadio Liberati ospita la sfida Ternana-Parma, incontro inserito nel cartello della ventottesima giornata di Serie B. Esame di laurea per i rossoverdi che ospitano la capolista della cadetteria, candidata al salto diretto di categoria.

Il tecnico Roberto Breda recupera Zuberek e Favasuli, regolarmente presenti nella lista dei convocati. Il giovane centrocampista tornerà molto utile, in questo rush finale di torneo, soprattutto come alternativa a Casasola. Assenti Viviani, N’Guessan e Lorenzo Lucchesi. Non ci dovrebbero essere novità sostanziali, rispetto al match del Barbera. Possibile l’inserimento di de Boer al posto di Pyyhtia, reduce dal primo gol in maglia rossoverde.

I ducali ritrovano Sohm nel reparto nevralgico. Out lo squalificato Balogh e il centrocampista Bernabè. Molteplici le soluzioni a disposizione di Fabio Pecchia, soprattutto in avanti. L’ex Partipilo dovrebbe partire dalla panchina. Ballottaggio tra Charpentier e Bonny come terminale offensivo.

TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Sgarbi, Capuano, Dalle Mura, Casasola, Luperini, Amatucci, de Boer, Carboni, Gaston Pereiro, Raimondo

PARMA (4-2-3-1) Chichizola, Del Prato, Osorio, Circati, Coulibaly, Cyprien, Sohm, Man, Mihaila, Benedyczak, Bonny

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Parma, ultime dai campi e probabili formazioni: de Boer contende una maglia a Pyyhtia

TerniToday è in caricamento