rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Ternana, Cristiano Lucarelli verso la panchina dei rossoverdi. Pronto un biennale per tentare la risalita in Serie B

Il tecnico si è separato consensualmente dal Catania ed è pronto alla nuova sfida in rossoverde. Eredita il testimone di Fabio Gallo

Un passaggio intermedio quanto fondamentale per annunciare l’arrivo di Cristiano Lucarelli sulla panchina della Ternana. Il calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con l’allenatore livornese: “Ho avuto un dialogo schietto e sincero con la società - spiega Cristiano Lucarelli -  che mi ha prospettato un quadro preciso delle condizioni operative del momento. Dal punto di vista professionale, però, i miei tempi non coincidono con quelli del Catania 2020/21: ecco perché crediamo che prendere strade diverse, oggi, sia la soluzione corretta. Lascio Catania con amore per la città, per i tifosi e per il club, nel rispetto dei suoi sforzi”. 

Con mister Lucarelli, si congedano dal nostro club anche l’allenatore in seconda Richiard Vanigli ed il collaboratore tecnico Alessandro Conticchio: ai tre professionisti, un ringraziamento per il lavoro svolto e sinceri auguri delle migliori fortune".

Dovrebbero formare il nuovo staff tecnico, con tutta probabilità, che affiancherà Cristiano Lucarelli sulla panchina rossoverde. Pronto un contratto biennale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Cristiano Lucarelli verso la panchina dei rossoverdi. Pronto un biennale per tentare la risalita in Serie B

TerniToday è in caricamento