rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Ternana, i tifosi sognano il ritorno di Cesar Falletti. Bandecchi annuncia: “Il Bologna lo libera”

Il trequartista pronto ad accettare l’offerta del club di via della Bardesca. Un colpo dal peso specifico enorme per i rossoverdi

18 maggio 2017. Una data indelebile per i tifosi della Ternana. Allo stadio ‘Del Duca’ di Ascoli si celebrò una delle rimonte più incredibili della storia recente del club. Dall’arrivo di Fabio Liverani i rossoverdi conquistarono 26 punti in tredici partite, ottenendo la permanenza in Serie B. Fu l’ultima partita disputata da Cesar Falletti con la maglia delle Fere, condita da gol decisivo e sorpasso determinante ai fini del successo.

Al termine della seconda giornata dedicata al calciomercato il presidente Stefano Bandecchi, rispondendo ad un tifoso su instagram, ha annunciato: “Lo aspettiamo a Terni il prima possibile, viene a giocare per la Ternana”. Inoltre aggiunto sul Bologna: “Lo libera”. Parole che aumentano esponenzialmente le possibilità di rivederlo con la maglia che lo ha maturato, da un punto di vista calcistico e lanciato nell’olimpo del professionismo. Ora il calciatore è atteso in Italia per accelerare definitivamente una trattativa che appare a buon punto. Un sogno per la piazza che potrebbe tramutarsi in realtà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, i tifosi sognano il ritorno di Cesar Falletti. Bandecchi annuncia: “Il Bologna lo libera”

TerniToday è in caricamento