rotate-mobile
Sport

Futsal Ternana, finisce il sogno play off: rossoverdi sconfitti in trasferta dall’Askl

Termina 6-1 il match tra le due compagini. Stagione comunque davvero positiva per i ragazzi allenati da Federico Pellegrini al debutto nel torneo di Serie B calcio a 5

Sono arrivati alla fase nazionale Play Off di Serie B, dopo aver disputato una regular season davvero soddisfacente. I ragazzi della Futsal Ternana cedono l’onore delle armi all’Askl di Ascoli (6-1 il finale), formazione classificatasi al secondo posto del girone in cui militavano i rossoverdi (quinti ndr). Come è noto la compagine di Federico Pellegrini era al debutto, nel torneo di Serie B, risultato dunque da rimarcare anche per questo motivo.

Inizia bene la gara per la Futsal Ternana che si porta in vantaggio con Barroso. Poco dopo i padroni di casa trovano il pari con Bottolini, autore anche della terza marcatura. Nel mezzo la segnatura bianconera di Mazoni. Nella ripresa va a segno Stefanoni prima dell’inserimento del portiere di movimento per i rossoverdi. L’estremo difensore Juninho si oppone ai tentativi di Paolucci e compagni. Su azioni di ripartenza l’Askl trova ulteriori reti con Sestili e Bottolini, autore di una tripletta nel pomeriggio odierno. Si chiude così una stagione positiva per la Futsal Ternana, arrivata fino alla fase finale della poule promozione.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal Ternana, finisce il sogno play off: rossoverdi sconfitti in trasferta dall’Askl

TerniToday è in caricamento