rotate-mobile
Sport

Monza-Ternana, le pagelle del match giocato al Brianteo

Le pagelle di Monza-Ternana disputato allo stadio Brianteo

Si è da poco concluso il match tra Monza-Ternana valevole per la decima di andata. Le pagelle del match:

TERNANA

Iannarilli 6,5 almeno tre interventi decisivi, unica piccola pecca quella di difettare nei rilanci palla al piede 

Fazio 6,5 prestazione sicuramente incoraggiante, attento nel compiere i movimenti senza palla chiudendo i varchi agli avversari biancorossi 

Diakite 7 una sola piccola imprecisione in un pomeriggio da autentico 'comandante' della retroguardia

Bergamelli 6 distratto nel primo tempo quando Reginaldo si ritrova nel cuore dell'area di rigore, nel complesso comunque offre il suo buon contributo

Lopez 6,5 ennesimo cioccolatino delizioso sul quale Marilungo non può far altro che spingere ed insaccare 

Defendi 6,5 da una transizione del capitano nasce la ripartenza letale sfruttata da Marilungo. Nonostante le condizioni precarie tra i migliori dei rossoverdi (22'st Frediani 6,5 sfrutta un filtrante di Nicastro e finalizza in diagonale una splendida azione costruita da Marilungo) 

Callegari 6 in ritardo sul destro vincente di A. D'Errico. Cresce di intensità e personalità con il passare dei minuti 

Salzano 5,5 altra gara sottotono anche se stavolta non era al meglio. Troppo morbido in uscita su D'Errico, una serie di trasmissioni sbagliate che favoriscono le ripartenze lombarde (22'st Giraudo 6 al debutto in campionato, colpisce una sfortunata traversa su assist di Frediani. Molto positivo l'ingresso in campo anche se rimedia un'ammonizione evitabile a fine gara)

Furlan 6 il meno incisivo del tridente rossoverde, un paio di giocate preziose alternate a momenti di pausa (39'st Hristov sv)

Nicastro 7 due occasioni sciupate prima di prendersi il proscenio. Dapprima crea i presupposti per il pareggio poi è sua la spendida giocata che scaturisce il tap in di Marilungo. Infine fornisce l'assist del poker a Frediani: chapeau! (29'st Vantaggiato sv)

Marilungo 7,5 un 'cobra' dell'area di rigore, danza all'interno della stessa prima di avventarsi sulla sfera: doppietta per lui (29'st Bifulco sv)

MONZA Liverani 5, Adorni 5 (12'st Giudici 5,5), Negro 5,5, Riva 5, Origlio 6, Palesi 6 (39'st Giorno sv), Guidetti 6, D’Errico 6,5, Iocolano 6 (39'st Tomaselli sv), Ceccarelli 5,5, Reginaldo 5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza-Ternana, le pagelle del match giocato al Brianteo

TerniToday è in caricamento