rotate-mobile
Sport

I big del padel si danno appuntamento a Terni: via all’open “Farmacia Rotondi”

Da giovedì a domenica negli impianti di Maratta si sfidano le migliori coppie del panorama nazionale. In palio un montepremi da 5.000 euro

Tutto pronto all’Happy Padel di Terni per la prima edizione dell’open “Farmacia Rotondi” con montepremi di 5.000 euro. Si inizia giovedì 28 con la quarta categoria, che vedrà subito scendere in campo la forte coppia argentina Iriart-Garri.

Da venerdì a domenica calcheranno i campi tutti i big, con le migliori coppie del panorama nazionale, tra cui spiccano l’italo argentino Marcelo Capitani in coppia con lo spagnolo Daniel Luengo, le italianissime coppie Bruno-Cattaneo, Tinti-Mezzetti, Sinicropi-Di Giovanni e la coppia argentina Salandro-Calneggia con importanti trascorsi nel Wpt.

“Per 4 giorni i riflettori del padel nazionale saranno puntati sul nostro circolo visti i nomi che scenderanno in campo – commenta Enrico Pernini, presidente di Happy Padel - Per questo, da giorni, stiamo lavorando al massimo per accogliere al meglio gli atleti e gli spettatori dell’evento”.

 Tutti la programmazione sarà visibile sui social Happy Padel.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I big del padel si danno appuntamento a Terni: via all’open “Farmacia Rotondi”

TerniToday è in caricamento