rotate-mobile
Sport

Ternana, torna Boben per la difesa rossoverde: arrivano due giovani per rinforzare l'organico

Il difensore ha sottoscritto un contratto fino al prossimo 30 giugno 2024. Nel contempo è iniziato il pre-ritiro di Tirrenia

Un gradito ritorno per la Ternana di Cristiano Lucarelli. La società di via della Bardesca ha comunicato di aver raggiunto l’accordo contrattuale con il calciatore classe ’94 Matija Boben, svincolatosi dal Livorno.
Il difensore sloveno, nella passata stagione 29 presenze (con due reti e due assist) in campionato e due in Supercoppa di Lega, si è legato alle Fere fino al 30 giugno 2024. Si tratta della quarta operazione portata a compimento da Luca Leone. Il Direttore Sportivo ha infatti perfezionato gli ingaggi di Luca Ghiringhelli e Davide Agazzi oltre il ritorno di Antonio Palumbo.

Due nuovi obiettivi ed una possibile fumata bianca all’orizzonte. L’estremo difensore Alberto Paleari si avvicina ad indossare la maglia della Ternana. Secondo quanto riferisce Sky la società rossoverde ed il Genoa avrebbero trovato un accordo di massima per il trasferimento del classe 1992. Dalla massima serie è in arrivo anche Christian Capone, classe 1999, di proprietà dell’Atalanta nell’ultimo anno in forza al Pescara. 

Infine, secondo quanto riporta il portale GianlucaDiMarzio.com, la Ternana a breve potrebbe annunciare l’arrivo di ulteriori due pedine ‘under’. Si tratta dell’attaccante Simone Mazzocchi (di proprietà dell’Atalanta) lo scorso anno alla Reggiana e del centrocampista offensivo Gabriele Capanni, di proprietà del Milan, reduce dall’esperienza al Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, torna Boben per la difesa rossoverde: arrivano due giovani per rinforzare l'organico

TerniToday è in caricamento