rotate-mobile
Sport

Ternana, Stefano Bandecchi annuncia: “Lucarelli in rossoverde fino al 2025”. A rischio bomber Massimo Coda nel Lecce

Il presidente su instagram: “Siamo l’unica squadra in Italia che rinnova il contratto all’allenatore fino al 2025. Grazie Lucarelli”

Un vero e proprio annuncio a sorpresa, come ormai ha abituato i tifosi della Ternana, utilizzando il canale instagram. Il presidente Stefano Bandecchi ha infatti comunicato di aver allungato il contratto a Cristiano Lucarelli, fino al prossimo 30 giugno 2025: “Siamo l’unica squadra in Italia che rinnova il contratto all’allenatore fino a tale scadenza. Grazie Lucarelli”. C’è spazio anche per un pensiero rivolto all’assessore regionale Coletto al quale si rivolge il presidente: “Grazie per avermi fatto risparmiare 55 milioni di euro” evocando naturalmente il tema del progetto stadio-clinica.

Come anticipato stamattina, mercoledì 24 novembre, due calciatori della Ternana ossia Antonio Palumbo e Marino Defendi sono risultati positivi al Coronavirus. Per il capitano comunque non ci sarebbe stata comunque possibilità di giocare, a causa di un infortunio patito nel finale di match contro il Cittadella. Ai due menzionati si sommano ulteriori due assenze: Sorensen (squalificato) e Capuano (infortunato). Una novità dell’ultima ora proviene da Lecce e riguarda il capocannoniere della Serie B. Il centravanti Massimo Coda si è infatti sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico "Quarta Colosso " di Lecce, che ha evidenziato una elongazione dell'adduttore della coscia destra. La sua presenza per la gara di venerdì sera è fortemente in dubbio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Stefano Bandecchi annuncia: “Lucarelli in rossoverde fino al 2025”. A rischio bomber Massimo Coda nel Lecce

TerniToday è in caricamento