rotate-mobile
Sport

Ternana, Cesar Falletti è arrivato in città. I rossoverdi debuttano contro l’Albinoleffe in Coppa Italia

Il trequartista è sbarcato a Fiumicino per poi concedersi agli scatti dei presenti all’esterno dell’hotel Garden. Sorteggiati gli accoppiamenti di Coppa Italia

Prima giornata seppur ufficiosa per Cesar Falletti alla Ternana. Il trequartista è sbarcato a Fiumicino, insieme alla sua famiglia. Successivamente ha indossato la maglia rossoverde, scatto ripreso dal profilo instagram del club, per poi virare verso Terni. Una breve sosta all’esterno dell’hotel Garden, prima di completare l’iter propedeutico alla firma e l’inizio degli allenamenti. Il ritorno del fantasista è praticamente cosa fatta. Ora spetterà a mister Cristiano Lucarelli valorizzarne le qualità ampiamente mostrare nel periodo compreso tra il 2013 e 2017 a Terni.

La Coppa Italia

I rossoverdi debutteranno mercoledì 23 settembre allo stadio Liberati, l’orario è da definire. Avversario al primo turno di Coppa Italia l’Albinoleffe. Chi vincerà, esattamente una settimana dopo, sfiderà la Virtus Entella a Chiavari. Sarà il primo impegno ufficiale della stagione, in attesa di conoscere gironi e calendario del nuovo campionato. Intanto la società ha perfezionato la quinta cessione: Gian Marco Nesta si è infatti accasato, a titolo temporaneo, al Lecco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Cesar Falletti è arrivato in città. I rossoverdi debuttano contro l’Albinoleffe in Coppa Italia

TerniToday è in caricamento