rotate-mobile
Sport

Ternana, i tifosi rossoverdi tornano allo stadio dopo oltre sette mesi: modalità di acquisto dei tagliandi ed accesso per la sfida contro il Potenza

Dopo la riunione operativa del GOS è arrivata la comunicazione della società di via della Bardesca. Alle 15 il via libera alla prevendita

Un’attesa durata ben oltre sette mesi e mezzo. Sabato 17 ottobre i tifosi della Ternana potranno tornare ad assistere ad un match dei rossoverdi. L’ultima volta risale infatti allo scorso 1 marzo quando le Fere pareggiarono 2-2 contro il Bisceglie. Successiva trasferta ad Avellino ed inizio del lockdown prima di riprendere con le nuove modalità. Sarà possibile assistere alla sfida in due settori munendosi di mascherina, autocertificazione già compilata e tagliando di ingresso. I posti assegnati sono separati per evitare gli assembramenti che dovranno assolutamente evitati.

“La Ternana Calcio comunica che in occasione di Ternana-Potenza, in programma sabato 17 ottobre alle 15 al Libero Liberati, sarà consentito l’accesso a 1.000 spettatori.La prevendita inizierà alle ore 15 di giovedì 15 ottobre”.

Le modalità di acquisto: “I biglietti saranno disponibili online al sito www.vivaticket.com e presso le rivendite ufficiali Vivaticket. I botteghini dello stadio rimarranno chiusi, onde evitare assembramenti. I cancelli dello stadio apriranno alle ore 13 di sabato 17 ottobre.

I settori aperti: 

DISTINTI A (15 euro intero, 10 euro ridotto, 4 euro Kid)

DISTINTI B (15 euro intero, 10 euro ridotto, 4 euro Kid)

TRIBUNA B CENTRALE (20 euro intero, 15 euro ridotto, 4 euro Kid)

Il biglietto ridotto è per: over 65, forze dell’ordine, disabili dall’80% al 99%, ragazzi dagli 11 ai 16 anni non compiuti. Biglietto Kid da 0 a 10 anni.

Per protocollo Covid19 non è consentito l’ingresso gratuito per i bambini da 0 a 5 anni che pertanto dovranno acquistare regolare biglietto di ingresso al costo di 4 euro. All’acquisto del tagliando per la gara in oggetto è obbligatorio scaricare il modulo di autocertificazione da presentare al personale di servizio debitamente compilato e firmato all’ingresso dello stadio Liberati il giorno della gara. Senza tale documento non sarà consentito l’ingresso”.

Autocertificazione-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, i tifosi rossoverdi tornano allo stadio dopo oltre sette mesi: modalità di acquisto dei tagliandi ed accesso per la sfida contro il Potenza

TerniToday è in caricamento