rotate-mobile
Sport

Ternana ufficiale, Valerio Caroli responsabile dell’area fisioterapica: “L’apice della mia carriera sentimentale”

Nei giorni scorsi aveva rassegnato le dimissioni dalla Lazio dopo una lunga militanza con il club biancoceleste

Un gradito ritorno in casa rossoverde: “La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato in qualità di responsabile dell’area fisioterapica il signor Valerio Caroli. Per Valerio – è scritto in una nota - negli ultimi 8 anni responsabile dell’area fisioterapica della S.S.Lazio (in precedenza, dal 2004 al 2012 al Genoa), si tratta di un ritorno.

Il 45enne professionista ternano infatti aveva già vestito il rossoverde dal 1997 al 2004. Con Valerio Caroli al quale la Ternana calcio in tutte le sue componenti dà il benvenuto ed augura buon lavoro, la società del presidente Stefano Bandecchi si arricchisce di uno dei più esperti e preparati fisioterapisti del panorama nazionale”

Il ritorno in rossoverde

Nei giorni scorsi Valerio Caroli aveva pubblicato un post sul suo profilo facebook dove annunciata di aver rassegnato le dimissioni dalla Lazio: “Ci tengo a comunicarvi che ho rassegnato le mie dimissioni dalla SS Lazio per motivi personali. Ringrazio il Presidente Lotito, con stima ed affetto. Tutta la società per le grandi emozioni vissute insieme e la tifoseria, motore trainante del più nobile sentimento sportivo”.

Stamattina, un nuovo post: “Sono infinitamente felice del mio percorso professionale dove ogni momento è stato determinante per la mia crescita. Oggi penso di aver toccato l'apice della mia carriera sentimentale, per la mia famiglia, tra la mia gente con i miei colori: forza Fere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana ufficiale, Valerio Caroli responsabile dell’area fisioterapica: “L’apice della mia carriera sentimentale”

TerniToday è in caricamento