rotate-mobile
Sport

Ternana, definito il percorso della Coppa Italia: domenica 8 agosto si parte contro l’Avellino

Le date della rassegna nazionale e gli scenari per i rossoverdi che potrebbero incontrare il Bologna nei trentaduesimi di finale

La Lega Serie A ha comunicato le date concernenti la Coppa Italia 2021/2022. Come è noto alla rassegna parteciperà anche la Ternana che debutterà dal primo turno eliminatorio. I rossoverdi scenderanno in campo domenica 8 agosto contro l’Avellino, stadio Libero Liberati. Chi passerà il turno affronterà il Bologna, in data domenica 15 agosto, stadio Renato Dall’Ara. La manifestazione poi si arresterà per quattro mesi. Spazio infatti ai sedicesimi il 15 dicembre, ottavi di finale (mercoledì 12 e 19 gennaio 2022), quarti, semifinali (andata e ritorno) con finale calendarizzata in data 11 maggio 2022.

Una novità emerge dal mercato rossoverde, nel corso della giornata di martedì 13 luglio. L’estremo difensore Alberto Paleari, molto vicino ad indossare la maglia della Ternana, sembra destinato al Benevento come riporta Sky. Classe 1992, in uscita dal Genoa, è ormai ad un passo dal vestire la casacca giallorossa. Tra i portieri accostati alla Ternana anche Alessandro Russo (Sassuolo) in procinto di accasarsi in prestito all’Alessandria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, definito il percorso della Coppa Italia: domenica 8 agosto si parte contro l’Avellino

TerniToday è in caricamento