rotate-mobile
Sport

Ternana Rugby Club, ultima in casa con l'Anconitana e poi grande festa

Domenica i rossoverdi chiudono il campionato contro la capolista. Poi terzo tempo e festeggiamenti per l'addio rugby giocato di Leonardo Giovenali

Ultima partita di campionato casalinga contro la capolista Anconitana e poi grande festa l’addio al rugby giocato di Leonardo Giovenali, uno degli uomini simbolo della Ternana Rugby. Domenica sarà sicuramente spettacolo tra l’Anconitana, che verrà a Terni con la voglia di sugellare con una vittoria un campionato praticamente perfetto, e la Ternana che punta a chiudere la stagione con un terzo posto ma soprattutto con l’imbattibilità nelle partite casalinghe. 

I rossoverdi, infatti, vogliono riscattarsi dopo la battuta di arresto di domenica scorsa a Falconara, dove la Ternana è stata battuta per 22 a 20. In settimana Giorgini ha analizzato con i suoi la partita mettendo in evidenza quanto di buono si è visto e lavorando sulle situazioni che hanno convinto di meno.

La Ternana Rugby ha invitato i tifosi a essere presenti al Campo San Valentino per una domenica di sano sport e di grande festa. Infatti dopo la partita, calcio di inizio previsto per le 15.30, ci sarà il terzo tempo e i festeggiamenti per la fine di un campionato ricco di soddisfazioni e per l’addio al rugby giocato di Leonardo Giovenali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana Rugby Club, ultima in casa con l'Anconitana e poi grande festa

TerniToday è in caricamento