rotate-mobile
Sport

Padel mania, trionfo argentino al primo “Trofeo Farmacia Rotondi” organizzato a Terni

La coppia Calneggia-Salandro ha la meglio sui vicecampioni d’Europa Bruno-Cattaneo. Petrini (Happy padel): partita di un livello incredibile. Moscatelli (Coni): il padel umbro sta crescendo

Una serata incredibile, di fronte ad un foltissimo pubblico, in cui la coppia argentina Calneggia-Salandro ha la meglio in due set sui vice campioni d’Europa Bruno-Cattaneo. Nel pomeriggio le semifinali li avevano visti superare rispettivamente le coppie Tinti-Mezzetti e Di Giovanni-Sinicropi.

“Miglior epilogo non si poteva chiedere – afferma Enrico Pernini, presidente di Happy Padel Terni - Una partita di un livello incredibile che ha sugellato il livello di gioco, espresso sui nostri campi dal giovedì alla domenica. Abbiamo creduto ed investito tanto in questo open insieme alla famiglia Rotondi e siamo stati pienamente ripagati, per questo vorrei ringraziare tutti i giocatori scesi in campo, a partire da tutti i migliori atleti del panorama nazionale presenti, per finire con i giocatori del territorio che hanno dimostrato che il padel umbro sta crescendo. Un grazie va poi alla risposta incredibile del pubblico che ha riempito il nostro circolo in questi giorni, nonostante il grande caldo, cosa che ci spinge sin da subito a rimetterci al lavoro per pianificare già il prossimo evento che speriamo sia ancora migliore”.

“Un torneo bellissimo: alta qualità di gioco, giocatori importanti di livello, organizzazione impeccabile, grande successo di pubblico. Grazie ad Happy padel – dice invece Fabio Moscatelli, delegato provinciale Coni oltre che consigliere Fit Umbria delegato padel regionale - che ancora una volta ha organizzato un evento importante, di caratura nazionale con un occhio verso una programmazione ancora di più alto livello. Il padel umbro cresce sempre di più, sia in qualità che in quantità e la Fit Umbria sta già lavorando per un prossimo futuro sempre più all’altezza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel mania, trionfo argentino al primo “Trofeo Farmacia Rotondi” organizzato a Terni

TerniToday è in caricamento