rotate-mobile
Sport

Tiro con l'arco, due atleti degli Arcieri Città di Terni ai mondiali 3D: “Orgogliosi del cammino svolto da Sabrina e Nicola”

Il presidente degli Arcieri Città di Terni Stefano Tombesi: “Per noi è motivo di grande soddisfazione presentarci al via della manifestazione con due nostri atleti”

Due atleti portacolori degli Arcieri Città di Terni parteciperanno al prossimo “Rinehart World Archery 3D Championships 2022” in programma dal 4 al 10 settembre tra i prati di Stroncone e Carsulae. Nell’ultimo fine settimana infatti Sabrina Vannini e Nicola Kos, hanno conquistato rispettivamente un oro e un bronzo nella gara 3D, andata in scena a Città della Pieve, nell’ultima prova di valutazione.

Tali risultati hanno garantito il punteggio necessario, volto ad ottenere il pass per il Mondiale che la società ternana avrà l’onere e l’onore di ospitare tra meno di venti giorni. “Siamo orgogliosi del cammino svolto in questa stagione da Sabrina e Nicola - commenta Stefano Tombesi presidente degli Arcieri Città di Terni – un rendimento eccellente che li ha portati ad ottenere la qualificazione per il Mondiale. Per noi è motivo di grande soddisfazione presentarci al via della manifestazione con due nostri atleti. A livello organizzativo siamo nella fase di rifinitura mettendo a punto gli ultimi dettagli per presentarci all’inaugurazione del 4 settembre nel miglior modo possibile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiro con l'arco, due atleti degli Arcieri Città di Terni ai mondiali 3D: “Orgogliosi del cammino svolto da Sabrina e Nicola”

TerniToday è in caricamento