rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Amelia Amelia

Inizia la scuola, tutti in coda per l’abbonamento bus: “Orario più lungo alla biglietteria, sollecitata Busitalia”

La nota dell’assessore ai trasporti del Comune di Amelia, Alberto Rini: “Preso atto delle file e difficoltà che gli utenti stanno riscontrando, i ragazzi ancora sprovvisti, potranno viaggiare con la copia del tesserino vecchio”

Giornata di ordinarie code ad Amelia per il rinnovo degli abbonamenti ai bus in vista della riapertura delle scuole. File e difficoltà per gli utenti di Busitalia che hanno trascorso la mattinata in fila di fronte alla biglietteria all’ex pineta di piazza XXI Settembre.

“Preso atto delle file e difficoltà che gli utenti stanno riscontrando nel fare nuovi abbonamenti e rinnovare i vecchi – spiega in un post facebook Alberto Rini, assessore comunale ai trasporti - abbiamo risollecitato Busitalia al prolungamento di orario della biglietteria prevedendo anche una apertura nel pomeriggio”.

“Considerando che domani ci sarà l’inizio della scuola – rileva Rini - i ragazzi ancora sprovvisti dell’abbonamento, potranno viaggiare con la copia del tesserino vecchio (l’originale serve per il rinnovo) e con la copia di richiesta di emissione del nuovo abbonamento. Ovviamente questa modalità di viaggio è consentita per questi primi giorni di scuola”. Sperando che nel frattempo tutti siano riusciti a sottoscrivere gli abbonamenti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizia la scuola, tutti in coda per l’abbonamento bus: “Orario più lungo alla biglietteria, sollecitata Busitalia”

TerniToday è in caricamento