rotate-mobile
Amelia Amelia

Coronavirus, i vigili del fuoco a supporto delle famiglie in difficoltà. Il sindaco Pernazza: "Grazie per la vostra vicinanza"

Una raccolta fondi sfociata nell'acquisto di derrate alimentari a supporto delle famiglie amerine che ne hanno maggior bisogno in questo momento di emergenza sanitaria

Un bel gesto particolarmente apprezzato dai diretti beneficiari, di tale iniziativa. I vigili del fuoco di Amelia coordinati dal capo distaccamento Angeletti, dopo una raccolta fondi effettuata in caserma, hanno consegnato al sindaco Laura Pernazza delle derrate alimentari da destinare alle famiglie che, in questo momento di emergenza, stanno attraversando una fase critica. A tal proposito, il primo cittadino ha voluto ringraziare gli operatori del 115 attraverso un post su facebook: “Grazie ai vigili del fuoco del distaccamento di Amelia per averci donato del cibo per le famiglie bisognose e per aver anche oggi continuato nella sanificazione delle strade del centro storico, municipio, ospedale e farmacie. Grazie per la vostra vicinanza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, i vigili del fuoco a supporto delle famiglie in difficoltà. Il sindaco Pernazza: "Grazie per la vostra vicinanza"

TerniToday è in caricamento