rotate-mobile
Amelia Amelia

Viabilità, partono ad Amelia lavori su strade centro abitato. Lattanzi: “Impegni mantenuti”

Si lavora su via delle Rimembranze e su via Primo Maggio. Poi altri interventi ad Alviano Scalo e Baschi

Proseguono gli interventi sulle principali vie di comunicazione da parte della Provincia di Terni che oltre alle tratte di grande scorrimento sta operando anche nei centri abitati.

Dopo quello di Sferracavallo (Orvieto) dove i lavori sono già iniziati, a giorni partirà anche il cantiere per il rifacimento della pavimentazione stradale su due importanti strade del centro abitato di Amelia.

Si tratta di Via delle Rimembranze e di Via Primo Maggio: “Sono due interventi – afferma Giampiero Lattanzi, presidente della Provincia – che tengono conto delle richieste provenienti dalle comunità e alle quali l’amministrazione cerca sempre di far fronte, nonostante le note difficoltà legate alla disponibilità di fondi”.

“Quelli di Amelia – prosegue – sono lavori il cui impegno era stato dal sottoscritto già preso a suo tempo, in occasione di incontri in prefettura per esaminare le problematicità di alcune vie di comunicazione. Adesso portiamo a termine gli impegni assunti”.

Gli interventi della Provincia proseguiranno poi prossimamente con i cantieri sulla strada provinciale 10 ad Alviano Scalo e sulla strada provinciale 93 di Baschi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, partono ad Amelia lavori su strade centro abitato. Lattanzi: “Impegni mantenuti”

TerniToday è in caricamento