rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità

Ternana, svolta per il Centro sportivo dei rossoverdi: aggiudicazione dei terreni all’asta

La novità per il futuro della società di via della Bardesca, dopo le difficoltà emerse per la realizzazione della struttura a Villa Palma

Una vera e propria svolta per la realizzazione del Centro sportivo della Ternana. La società di via della Bardesca aveva inizialmente puntato su Villa Palma, incontrando note difficoltà che ne hanno allungato le tempistiche, senza al momento trovare una vera e propria soluzione definitiva alla vicenda. La novità risale a stamattina, venerdì 16 giugno e riguarda i terreni all’asta della ex Spea di Narni scalo. L’Università Niccolò Cusano infatti ha partecipato all’asta che aveva scadenza ieri, giovedì 15 giugno, nelle tempistiche.

Ebbene: stamattina, venerdì 16 giugno, sono state aperte le buste con aggiudicazione provvisoria all’ateneo telematico. Il passaggio è fondamentale perché potrebbe garantire alla Ternana di costruire una struttura di primissimo piano. Inoltre la localizzazione sarebbe ottimale sotto gli aspetti logistici e pratici, a pochi chilometri dalla città e ad un passo dal raccordo autostradale e dalla Flaminia. Insomma un bel colpo in prospettiva quello piazzato dalla società del presidente Stefano Bandecchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, svolta per il Centro sportivo dei rossoverdi: aggiudicazione dei terreni all’asta

TerniToday è in caricamento