rotate-mobile
Attualità Narni

Coronavirus, nuovo bando per i buoni spesa: ecco chi può fare domanda

Il Comune di Narni pubblica l’avviso dedicato ai nuclei familiari con un Isee fino a dodicimila euro e abbiano subito l’interruzione dell’attività lavorativa

Il Comune di Narni ha deliberato nuovi fondi per i buoni spesa alimentari relativi all’emergenza covid-19. Possono fare richiesta i nuclei familiari che presentino un Isee 2021 pari o inferiore a 12mila euro annui, abbiano subito l’interruzione dell’attività lavorativa o la consistente riduzione della stessa di almeno uno dei componenti del nucleo familiare a causa del covid.

Altro requisito è la riduzione del reddito a seguito di grave malattia o decesso di un componente del nucleo familiare percettore del reddito principale sempre a causa del covid. Hanno diritto ai buoni spesa anche i possessori di partita iva o appartenere ad altre categorie come liberi professionisti, le cui attività siano cessate, sospese o ridotte successivamente all’entrata in vigore delle misure di contenimento dell’epidemia. Parallelamente, è stato approvato anche l’avviso per l’adesione alla misura da parte degli esercizi commerciali del territorio. Il termine per le domande scade il 22 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nuovo bando per i buoni spesa: ecco chi può fare domanda

TerniToday è in caricamento