rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Borgo Rivo / Via Ludovico Antonio Muratori

Funghi senza segreti, via al corso del Gruppo micologico ternano: tutte le informazioni

Le lezioni si terranno presso i locali del Circolo lavoratori Terni ogni lunedì e venerdì a partire dal 26 gennaio

Il gruppo micologico ternano in collaborazione con il Circolo lavoratori Terni, organizza un corso di educazione micologica di 20 ore, presso i locali del Clt in via Muratori a Terni.

Il corso, suddiviso in dieci lezioni da due ore, si terrà a partire dal 26 gennaio per finire il 26 febbraio e si terrà ogni lunedì e venerdì dalle ore 21 fino alle ore 23.

Il costo del corso è di 30 euro, che saranno 25 per i soci del Clt che avranno la tessera rinnovata per il 2024. Ai soci saranno consegnati vari materiali didattici: un libro, alcune fotocopie delle Leggi sui funghi (nazionali, dell’Umbria e delle regioni confinanti con l’Umbria stessa) oltre ad un comodo triplo calibro (3-4-5 cm) utile per controllare le dimensioni dei funghi da raccogliere secondo quanto previsto da alcune leggi regionali, Umbria compresa.

Tutte le serate saranno tenute dai micologi del Gruppo micologico ternano iscritti nel registro nazionale dei micologi. Per iscriversi o per informazioni si può chiamare il 324.6214072 o il 339.2934907, oppure recarsi presso la segreteria del Clt in via Muratori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funghi senza segreti, via al corso del Gruppo micologico ternano: tutte le informazioni

TerniToday è in caricamento