rotate-mobile
Attualità

Nuova attività a Terni: “Unicità, versatilità e legame con il territorio i nostri cavalli di battaglia”

Inaugurazione annunciata sabato 25 febbraio nella location di piazza San Francesco. I giovani imprenditori Manuel Guarcini, Simone Guarino e Daniele De Luca sono pronti a debuttare

Un punto di ritrovo storico per i cittadini ternani, e non, sta per tramutarsi in una nuova attività. Tale percorso è stato piuttosto articolato, ha scontato anche un passaggio in giunta comunale, prima di essere portato a compimento. Sabato 25 febbraio Ledicola alzerà le proprie serrande, grazie all’impegno di tre giovani imprenditori ovvero Manuel Guarcini, Simone Guarino e Daniele De Luca.

I tre ragazzi sono pronti ad offrire alla città di Terni: “Un nuovo modo di intendere la convivialità. Informale, easy going, ricercata. A partire dalle ore 18:30 del 25 febbraio è previsto un dj set, a cura di Dan Mar e una drink list di cocktail selezionata. Tale evento è dedicato a tutti coloro che vorranno partecipare a questo momento di festa”.

Come tengono a specificare: “Ledicola è un luogo che vuole fare dell’unicità, della versatilità e del legame con il territorio i suoi cavalli di battaglia. Qui, le riviste d’essai trovano spazio assieme a un’accurata selezione di vini e birre, ma non solo. Da oggi in poi, questo luogo si propone di accogliere anche presentazioni di libri, mostre di artisti e artiste, e molto altro”. Pochi giorni di attesa prima di poter assistere al debutto. In bocca al lupo!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova attività a Terni: “Unicità, versatilità e legame con il territorio i nostri cavalli di battaglia”

TerniToday è in caricamento