rotate-mobile
Attualità

Emergenza calore, sette “nasoni” di Terni ricominciano a distribuire acqua: la mappa

Riattivate alcune fontanelle in città, l’assessore Viviana Altamura: risposta concreto per dare sostegno a cittadini e turisti”

Parco Collerolletta, area cani via del Raggio Vecchio, parco via Campriani, area verde Bezzecca, giardini via Brenta, via del Tavernolo parco della Legalità. A breve verrà riattivato anche il punto acqua di via Campofregoso.

Sono queste le sette fontanelle pubbliche riattiva dal Comune di Terni in collaborazione con Asm e Servizio idrico integrato. Una iniziativa che, secondo l’assessore comunale al welfare, Viviana Altamura, “rappresenta una delle risposte concrete alla emergenza calore. Il punto d’acqua, nelle ondate di caldo eccezionale, costituisce un sostegno ai cittadini e ai turisti”.

“Abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissato a metà luglio - dichiara ancora l’assessore Altamura - Ringrazio la direzione lavori pubblici e tutti gli enti che si occupano della gestione della risorsa idrica e delle sue reti. Agli impianti riattivati si aggiunge non ultimo la casa dell’acqua di largo Atleti Azzurri di Italia, recentemente entrata in funzione, a disposizione di tutti i frequentatori della Passeggiata e del campo scuola Casagrande”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza calore, sette “nasoni” di Terni ricominciano a distribuire acqua: la mappa

TerniToday è in caricamento