rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Papigno / Viale Trento

FarmaciaTerni, nuova casa e più servizi in viale Trento: l’inaugurazione della sede

Anche il sindaco Leonardo Latini e il vescovo Francesco Antonio Soddu al taglio del nastro per i nuovi locali: tutte le novità

La farmacia Ospedale 2 ha una nuova casa. Oggi, 10 febbraio, sono stati inaugurati i nuovi locali di viale Trento alla presenza dei vertici dell’azienda e delle istituzioni cittadine.

farmaciaterni“Un momento emozionante”, dicono da FarmaciaTerni a margine dell’inaugurazione degli spazi rinnovati, all’interno dei quali sarà possibile trovare anche nuovi servizi come il nuovo reparto beauty – che può contare anche su una apposita consulente -, il reparto bambini, quello dedicato agli anziani e ancora quello per i servizi infermieristici e quello per i dispositivi medici e fitoterapici.

All’inaugurazione, oltre ai vertici di FarmaciaTerni, hanno preso parte anche il sindaco Leonardo Latini e il vescovo Francesco Antonio Soddu.

Da oggi la farmacia Ospedale 2, una delle nove sedi di FarmaciaTerni, ha anche un nuovo numero di telefono: 0744.616254, a cui è possibile richiedere ogni informazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FarmaciaTerni, nuova casa e più servizi in viale Trento: l’inaugurazione della sede

TerniToday è in caricamento