rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Festival dell’Ospitalità contemporanea: “Aziende e professionisti sorpresi da calorosità e autenticità"

Il bilancio degli organizzatori: “Oltre trenta le aziende locali coinvolte e trentacinque attività del centro interessate”

Un successo in termini di presenze, la prima edizione di Ospitalità contemporanea Festival. Tale iniziativa, nel corso della settimana precedente, ha fatto di Terni la patria di ospiti nazionali ed internazionali del mondo del food&beverage. Sono state organizzate dieci masterclass e laboratori. Oltre trenta le aziende locali coinvolte e trentacinque attività del centro interessate. Numeri importanti anche dai social in virtù delle 584.000 visualizzazioni per un totale di 190.000 persone raggiunte. Tre le aree tematiche (aperitivo, cena e dopocena) presenti che hanno proposto degustazioni di distillati e vini, menu drink e food a tema storico, e poi ancora special guest del mondo food & beverage, show, dj set e dimostrazioni pratiche.  

Inoltre spazio alle masterclass, riservate agli operatori del settore con laboratori gratuiti aperti al pubblico. Uno strumento di divulgazione e innovazione sui grandi temi, riguardanti prodotti merceologici che caratterizzano il mercato.

Numeri importanti per la prima edizione della manifestazione che già si sta preparando alla prossima edizione: “L’associazione ospitalità contemporanea e la Eventi.com esprimono soddisfazione – spiegano gli organizzatori - per questa prima kermesse organizzata. Tante le aziende coinvolte, tanti e importanti i temi trattati. Gli ospiti internazionali che abbiamo accolto e le grandi aziende partner sono rimaste sorprese per la calorosità e autenticità della città e dell’evento. C’è grande fermento nella bar industry locale, voglia di scoprire, conoscere e innovare, già si parla del prossimo evento e le moltissime cose che in questi prossimi mesi accadranno in città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival dell’Ospitalità contemporanea: “Aziende e professionisti sorpresi da calorosità e autenticità"

TerniToday è in caricamento