rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Vandalismo al Parco Ciaurro, il consigliere Pasculli ripara a sue spese: “Iniziativa che porterò avanti fino alla fine del mandato”

Il capogruppo del Movimento Cinque Stelle ha provveduto, a sue spese, a riparare l’attrezzatura dedicata agli esercizi di estensione della muscolatura dorsale ed addominale

Nuova iniziativa del capogruppo del Movimento Cinque Stelle Federico Pasculli. Dopo aver ricevuto il nulla osta, da parte del funzionario Federico Nannurelli, è intervenuto al Parco Ciaurro – domenica 21 novembre - per consentire la riparazione, a sue spese, dell’attrezzatura dedicata agli esercizi di estensione della muscolatura dorsale ed addominale. Non è la prima volta che accade poiché, purtroppo, gli atti di vandalismo si ripetono nella palestra a cielo aperto frequentata da grandi e piccini. Una struttura che rappresenta un fiore all’occhiello del parco, inaugurata oltre due anni fa.   

“Non bisogna lasciare spazio ai gesti che tendono a distruggere il decoro della nostra città” afferma il consigliere Federico Pasculli. “È un'iniziativa che porterò avanti fino alla fine del mandato in quanto credo che più che le parole servano soprattutto i gesti, in una città in cui in molti contribuiscono con il volontariato a tenerla viva. In tantissime città l'iniziativa delle palestre all'aperto serve a diffondere gli stili di vita sani e incoraggiare i ragazzi alla socializzazione”. Le due parallele sono state sostituite per consentire ai fruitori di poter svolgere l’attività sportiva. Al bel gesto del consigliere si computa la speranza di poterle vedere durare nel tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandalismo al Parco Ciaurro, il consigliere Pasculli ripara a sue spese: “Iniziativa che porterò avanti fino alla fine del mandato”

TerniToday è in caricamento