rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Offerte di lavoro, Poste Italiane cerca portalettere: i requisiti per candidarsi

C’è tempo fino al 4 settembre per presentare il curriculum all’azienda: tutte le informazioni

Poste Italiane ricerca in tutta l’Umbria portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire entro il 4 settembre il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze

aziendali. I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate,etc.) nell’area territoriale di propria competenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro, Poste Italiane cerca portalettere: i requisiti per candidarsi

TerniToday è in caricamento