rotate-mobile
Attualità

Terni, finale regionale di calcio a 5: la Marconi trionfa anche nel ‘misto’ e vola alla fase nazionale di Salsomaggiore

Successo per 6-2 nella finale regionale al cospetto di un istituto proveniente da Sant’Eraclio. Ora le fasi nazionali in programma alla fine del mese di maggio

Una nitida affermazione per la scuola Marconi. Nel corso della mattinata di oggi, giovedì 4 maggio, si è infatti svolta la finale regionale di calcio a 5 ‘misto’ all’interno del PalaPaternesi di Foligno. La rappresentanza ternana, composta da studenti e studentesse, ha sconfitto per 6-2 gli studenti provenienti da un istituto di Sant’Eraclio. Sono andati a segno Manuel Tudorache e Maika Scatteia, autori entrambi di una tripletta. Ad accompagnare gli studenti le professoresse Francesca Piasco e Paola Bassetti.

A seguito di tale affermazione i giovani si sono assicurati la possibilità di accedere alle finali nazionali, in programma dal 23 al 27 a Salsomaggiore Terme. Parteciperà anche la squadra femminile che aveva già acquisito il pass, in precedenza, nel torneo dedicato. I protagonisti della finale: Bellagamba Brando, Solfaroli Gregorio, Matteucci Mattia, Bartoli Filippo, Gunnella Lorenzo, Sbordoni Olivia, Felici Giulia, Grugni Amina e Dozi Matilde.

  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, finale regionale di calcio a 5: la Marconi trionfa anche nel ‘misto’ e vola alla fase nazionale di Salsomaggiore

TerniToday è in caricamento